Pubblicato da: Massimo Calabrò | 21 dicembre, 2007

Gli auguri di Natale del Sindaco di Reggio Calabria ai lavoratori dell’Ansaldo Breda (ex Omeca)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Il Sindaco Giuseppe Scopelliti ha incontrato i dirigenti e le maestranze della sede reggina dell’Ansaldo Breda (ex Omeca) per rivolgere loro gli auguri di Natale. Il primo cittadino ha discusso del futuro dell’azienda e delle prospettive di sviluppo con il responsabile “operation” degli stabilimenti di Reggio Calabria e Palermo Gaetano Santagati, con il responsabile della struttura Alfonso Genovesi e con il responsabile delle risorse umane Giacomo Quattrocchi. Con il Sindaco Scopelliti erano presenti l’assessore al lavoro Candeloro Imbalzano, il consigliere comunale Daniele Romeo ed il consulente del Sindaco Salvatore Mazzeo. “Voglio smentire le voci che danno l’Ansaldo Breda in crisi – ha detto Santagati. Il 2008 sarà l’anno del rilancio. Abbiamo l’80% di giovani in azienda e i programmi di sviluppo prevedono l’utilizzo di nuove tecnologie”.

Il primo cittadino ha evidenziato che l’azienda è stata ed è “un vero e proprio fiore all’occhiello della città e per questo ho sempre cercato di salvaguardare i lavoratori. Abbiamo voluto essere partecipi del percorso dell’azienda e siamo disponibili ad affiancarla nel caso in cui dovesse avere necessità del supporto dell’amministrazione comunale”. Scopelliti  ha ricordato che da Presidente del Consiglio Regionale, con l’ex Sindaco Italo Falcomatà, si battè per evitare il trasferimento dell’azienda a Saline Joniche. Scopelliti, al termine della riunione, ha visitato tutti i reparti della sede reggina dell’Ansaldo Breda formulando a tutti i lavoratori gli auguri di buon Natale.

Annunci

Responses

  1. […] post by reggiocal Articoli CollegatiBuon Natale e felice anno nuovo […]

  2. L’Ansaldo Breda sulla sicurezza all’interno dei posti di lavoro com’è messa? e reggio calabria???

  3. Premesso che la sicurezza sui luoghi di lavoro è sempre e costantemente migliorabile ovunque, per quello che ho visto io l’Ansaldo Breda è messa bene bene a Reggio come sicurezza anche se il mio giro è stato veloce e superficiale e comunque io non sono un esperto in materia.

  4. […] Original post by reggiocal […]


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: