Pubblicato da: Massimo Calabrò | 25 febbraio, 2008

Reggina – Juventus 2 a 1 ed il Granillo torna la vecchia bolgia. Le foto dei tifosi

Nei miei post non tratto quasi mai la cronaca della partita e le considerazioni sull’incontro. Già lo faccio per le testate con le quali collaboro. Ci sono inoltre tantissimi siti e blog che lo fanno. Mi piace invece notare e fotografare le presenze di sostenitori delle due squadre.
Lo avevo sottolineato nell’ultimo post sulla Reggina, quello sulla gara contro l’Udinese, che il Granillo viveva di ricordi. La bolgia, l’inferno, facevano parte del passato. Nella gara contro la Juve siamo tornati, ed era ora, ai vecchi tempi sia come numero di tifosi che di sostegno alla squadra. Nella vittoria contro i bianconeri da notare il massimo numero di presenze per quest’anno allo stadio (complice la massiccia invasione di tifosi della Juve) ed un grande sostegno alla Reggina, costante dal primo all’ultimo minuto. Con punte, ovviamente, dopo i gol di Brienza ed Amoruso.  Una stranezza per il Granillo: al gol di Del Piero ha esultato quasi metà gradinata.

Nelle foto: la curva sud, il settore ospite, lo striscione della Reggina sui vivai (vedi caso Camilleri) ed un pittoresco sostenitore amaranto che ha assistito alla gara senza alcun capo nella parte superiore del corpo…


 

Annunci

Responses

  1. Salve.
    L’ultima foto che lei ha inserito, mi fa pensare che probabilmente eravamo su per giù nello stesso settore del Granillo, infatti il curioso sostenitore a dorso nudo ha catturato l’attenzione di molti dei presenti ^_^

    p.s. complimenti per il blog

  2. Si, in effetti il curioso sostenitore ci ha fatto divertire un po. In quel settore, la tribuna stampa, ci sono da quando avevo pochi anni ed andavo allo stadio con mio padre; per lavoro da circa 20 anni.
    Grazie per i complimenti, cerco di aggiornare il blog ogni tanto ma non posto tutto ciò che scrivo ma solo le cose che ritengo più interessanti.

    P.s. complimenti anche per il tuo blog.
    P.s. 2 . Lei?? sono uomo!!!


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: