Pubblicato da: Massimo Calabrò | 17 marzo, 2008

Reggina – Siena 4 a 0, è record per gli amaranto; le immagini della gara

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Eh sì, la Reggina in serie A non aveva mai vinto con 4 reti di scarto e la partita contro il Siena, gol di Brienza, Cozza, ancora Brienza e Missiroli, è entrata nella storia amaranto. Nella massima serie la Reggina segnò in altre occasioni 4 reti ma con una al passivo. Ricordo il 4 a 1 a Rimini lo scorso anno contro il Catania ed altri due 4 a 1 in casa contro il Como e l’Empoli. Nel primo caso era la Reggina di De Canio ed in quella partita dopo il vantaggio lariano di Caccia segnarono Cozza due gol, Diana e Mozart. Contro i toscani, lo scorso campionato, i gol di Leon, Amoruso doppietta, Bianchi e Saudati.  
Nella gara di ieri buono l’apporto del pubblico, confortato dai gol nei primi minuti. Nonostante fosse una partita per noi quasi vitale, poche le presenze al Granillo con larghi buchi nei settori così come è visibile dalle foto. Per gli ospiti presenti una ventina di senesi. Curiosa la foto della squadra del Siena nell’abbraccio collettivo prepartita…. 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: