Pubblicato da: Massimo Calabrò | 20 maggio, 2008

Eventi in Calabria, al via “Bellezze d’Italia” e Pasquale Caprì show

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

“Bellezze d’italia” e “Pasquale Caprì live show” sono i due eventi estivi presentati dall’associazione New Performance Agency  nell’elegante cornice dell’hotel Uliveto Principessa di Cittanova. Si tratta di due spettacoli che saranno presenti in varie piazze della nostra regione che allieteranno l’estate di turisti e residenti. Alla conferenza stampa di presentazione con il responsabile dell’agenzia Francesco Salerno erano presenti Francesco Grasso responsabile nazionale di “Bellezze d’Italia” e lo showman Pasquale Caprì. Nei dettagli “Bellezze d’Italia” è un vero e proprio calendario che nasce con l’ambizione di creare un nuovo veicolo di promozione delle bellezze prettamente italiane. Le dodici modelle protagoniste verranno selezionate tramite un concorso nazionale che toccherà tutte le regioni e per la prima volta poseranno per un calendario con l’obiettivo di valorizzare, oltre alla indiscutibile bellezza delle stesse, quella dei luoghi incantevoli e suggestivi della nostra penisola che faranno da sfondo ad ogni singolo scatto. Bellezze d’Italia non sarà in tutto e per tutto un tradizionale concorso di bellezza poiché privilegerà esclusivamente le caratteristiche di fotogenia delle concorrenti. L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con la LM Management, l’agenzia del noto Lele Mora. Una volta realizzato e stampato, il calendario verrà presentato ad un pubblico ristretto e alla stampa nell’ambito del Gran Gala Premièr che, in  una location di tutta eccezione, ospiterà oltre alle dodici modelle  protagoniste, i media nazionali. Testimonial di “Bellezze d’Italia” è Nina Moric che nonostante le sue origini croate è considerata ad honorem bellezza italiana. Tra gli ospiti delle serate in Calabria e Sicilia ci sarà il noto showman ed imitatore reggino Pasquale Caprì che parte anche quest’anno con nuovo tour che toccherà numerose città calabresi e siciliane. Caprì ha già al suo attivo partecipazioni a “Cultura Moderna” (Canale 5, Giugno 2007), “RAI Life” (RAI1, Agosto 2005), -“Cinecitta’ Miss” (Cinecitta’, 2005), -“La notte delle Sirene” (RAI2, Giugno 2005), -“Miss Muretto” finale regionale (2005), “Miss Mondo Italia” (Calabria, 2004), -“Spasso Carrabile” rassegna di cabaret promossa da Battaglia e Miseferi con Gigi Sabani, Santuzzo e Pino Caruso. Gli eventi, organizzati in Calabria dall’associazione New Performance Agency di Francesco Salerno, saranno presentati a livello locale da Eva Giumbo che è anche art director dell’associazione.

 

Questo il comunicato che ho diffuso ai media. Nelle foto, la conferenza stampa di presentazione (Salerno, io, Grasso e Caprì) e l’immagine tipo del concorso “bellezze d’Italia”. Di questi eventi curerò, a livello locale, l’ufficio stampa

 

 

Annunci

Responses

  1. La Remix Show Agency è lieta di comunicare che il 16 agosto p.v., presso il TEATRO AL CASTELLO di Roccella Jonica (RC), con inizio alle ore 21:00, si svolgerà la prima edizione del Concorso Canoro “IO CANTO…in tour” . Manifestazione nata per ricercare e valorizzare i giovani talenti italiani. La giuria tecnica che ascolterà e valuterà i concorrenti sarà composta da operatori del settore musicale e discografico.
    Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 347 770 6402 oppure al 393 907 4428 o ancora sul sito internet ufficiale del concorso http://www.iocantointour.com dove si potrà prendere visione del regolamento e del modulo d’iscrizione.
    L’iscrizione è gratuita.

    Remix Show Agency
    Giuseppe Russo: 347 770 6402


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: