Pubblicato da: Massimo Calabrò | 19 giugno, 2008

Fring ed il mio Nokia N95

Oggi vi voglio parlare di uno dei software che più utilizzo sul mio nokia n95. Si tratta di Fring. Purtroppo non funziona con Vodafone live wap (quella che costa 2 euro a settimana) quindi per sfruttarlo bisogna collegarsi ad un access point wifi free oppure ad una connessione adsl free…. poiche connettersi da casa, ovviamente, non ha senso.
In ogni caso, connessioni a parte, Fring mi permette di fare telefonate urbane ed interurbane gratis dopo aver configurato il protocollo Sip sul programma e dopo essersi registrati gratuitamente su un sito che fa fare telefonate urbane gratis via Voip  (io uso voipstunt); connettermi su msn (anche se non lo uso quasi mai), su yahoo, inviare file ai contatti ed agli indirizzi di posta elettronica. Queste sono solo alcune cose. Software ottimo che consiglio a tutti.

Rispondi

Categorie

