Pubblicato da: Massimo Calabrò | 21 agosto, 2008

Rtl a Reggio Calabria, migliaia di sms durante il concerto dei pooh

 

Sono stati migliaia gli SMS sono giunti al numero di RTL durante la diretta del concerto dei Pooh dal lungomare di Reggio Calabria. Entusiasti per il grande evento dell’estate reggina, gli ascoltatori ed i telespettatori del network hanno espresso parole di elogio per la città e per la radio che ha consentito loro di rivivere, così come hanno scritto in tanti, “emozioni uniche ed irripetibili”. Messaggi giunti da ogni parte d’Europa e del mondo poiché il concerto è stato trasmesso, oltre che dalla radio e dal canale televisivo satellitare anche attraverso il sito internet  in streaming.
Paolo dal Qatar originario della Sardegna ha definito, quella di ieri, una “serata stupenda”, Adriano da Pizzo Calabro ha visto il concerto dal proprio posto di lavoro. “Grazie Rtl, Reggio in tv è ancora più bella” il commento di tantissimi spettatori. Per Emilio, reggino che sta a Beirut, e Teresa “infinitamente magici i pooh, grazie al nostro Sindaco Scopelliti ed Rtl”, Peppe da Lamezia “vi ho visto in tv e siete stati stupendi, purtroppo non  son venuto causa mancanza treno”, ed ancora messaggi dal lago Ceresio (Lugano), Aldo e Rosaria da Agropoli. “Semplicemente grandi” il pensiero di Marco dall’Olanda. Messaggi anche da Bologna, Varese, Linda da New York, Guido, milanese che vive in Croazia, Simona da Pavia “sono sicura che anche la fata morgana sta cantando le canzoni dei pooh”. Antonio “dalla grigia Londra” dice “è fantastica la mia Reggio Calabria”. Sms inviati dai tanti calabresi residenti a Mantova, dai fans dei Pooh da Ragusa alla Turchia, da Wetter e Norimberga in Germania e di Walter residente in Polonia. “Reggio ti amo, Pooh orgoglio italiano” il messaggio di un reggino residente a Bergamo. “E’ bellissimo vedere bimbi e nonni cantare assieme” il pensiero di Giusy. Beppe da Grado ha definito “semplicemente leggendari” i Pooh così come Giampi e Maurizia dalla Tunisia. “Resto incollata a guardare, bravi loro ma magica Reggio” un altro commento.
Tantissimi, impossibile sintetizzarli tutti, quelli di ringraziamento al Sindaco Scopelliti ed alla radio Rtl per l’evento dell’estate reggina 2008.
“Ho piacevolmente passato un po di tempo a leggerne alcuni, poiché tutti era quasi impossibile – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Scopelliti. Mi hanno colpito in particolare quelli di chi, a distanza di migliaia di chilometri, vede cambiata in meglio la propria città e coglie gli aspetti positivi della regginità. Luoghi più disparati, messaggi profondi, segno della grande intuizione che abbiamo avuto con Rtl. Un gran concerto con oltre 100.000 presenti e devo fare i complimenti ai Pooh che si sono dimostrati grandi professionisti e particolarmente attaccati anche alla città di Reggio Calabria. Ho notato grande compostezza durante e dopo lo spettacolo ed un plauso lo rivolgo anche a quei lavoratori che di notte – ha concluso Scopelliti –  si sono sforzati affinché la città, stamane potesse continuare a riprendere i ritmi di sempre, con il lungomare pulito ed ordinato”.

Questo il comunicato che ho diffuso. Alcuni sms erano davvero spettacolari. Ovviamente in un comunicato istituzionale non li ho potuti mettere.

Annunci

Responses

  1. […] Aggiornamento 21.8.08 https://massimocalabro.wordpress.com/2008/08/21/rtl-a-reggio-calabria-migliaia-di-sms-durante-il-conc…  […]


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: