Pubblicato da: Massimo Calabrò | 15 settembre, 2008

Reggina Torino 1 a 1, sugli scudi Amoruso, Barillà e Carmona

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Non faccio la cronaca della partita che avete letto e riletto, visto e rivisto in tv, ma solo brevi considerazioni. Innanzitutto sugli scudi Nick Amoruso, solita grande partita la sua. Segna, non esulta e dichiara il suo amore eterno per Reggio Calabria e la Reggina. E poi anche da sottolineare le piacevoli sorprese Barillà, Carmona (la traversa ancora trema) e Di Gennaro. Non abbiamo capito l’atteggiamento ed il nervosismo del tecnico del Torino De Biasi che abbandona stizzito la zona mista del Granillo dopo la domanda di Andrea Ripepi (forse per la somiglianza di Andrea a Rosina, visto quanto era successo per la sostituzione??). Davvero buono il tifo della curva amaranto nel secondo tempo che ha cantato in continuazione. Spettacolare il colpo d’occhio dei tifosi granata con lo striscione “Torino” che vedete nelle foto che ho postato. Insomma dopo la prima al Granillo l’impressione per la Reggina è positiva.

Foto: Curva sud, torinisti al seguito, Amoruso risponde agli applausi dei reggini in occasione della sostituzione e Nick nella zona mista intervistato

Tabellino:

REGGINA-TORINO 1-1

13′ Amoruso (T), 43′ aut. Di Loreto (T)Reggina: Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Cirillo, Costa; Vigiani (83′ Sestu), Carmona, Tognozzi, Barillà (75′ Halfredsson); Di Gennaro (60′ Brienza), Corradi. All. Orlandi.

Torino: Sereni; Diana, Di Loreto, Pratali, Pisano; Zanetti, Corini, Saumel; Rosina (65′ Abbruscato), Bianchi (53′ Stellone), Amoruso (75′ Barone). All. De Biasi.

Arbitro: Pierpaoli

Ammoniti: Cirillo (R), Carmona (R), Lanzaro (R), Zanetti (T)

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: