Pubblicato da: Massimo Calabrò | 27 novembre, 2008

Corte dei conti, questione di stile

Image Hosted by ImageShack.us

Lo scoop di oggi è del giovane e valido Vincenzo Ielacqua su Calabria Ora. Oggetto i rilievi della corte dei conti all’amministrazione provinciale. Una volta tanto, diciamo 1 su 10, le carte le hanno portate quelli di destra. Di solito avviene il contrario. Con i politici frequentatori di alcune redazioni che tentano, ad oggi vanamente, di mettere in difficoltà Scopelliti e la sua giunta. Torniamo al post. La corte dei conti regionale ha mosso rilievi per ben 10 punti alla provincia e tra l’altro sottolinea che l’ente “ha proceduto a prorogare un contratto di servizi in violazione di legge“. In questo post non metto in croce l’amministrazione provinciale anche perchè è giusto che un ente si difenda con carte ed atti. Quindi prima di sparare giudizi sommari mi sembra opportuno attendere. La cosa che mi preme evidenziare è un’altra. Quando la corte dei conti chiede chiarimenti a palazzo san Giorgio, gli oppositori organizzano conferenze stampa, scrivono note. Finanche alcune associzioni di presunti moralizzatori dicono la loro. Questione di stile. Cosa diranno oggi gli stessi moralizzatori sui rilievi fatti dalla corte dei conti al centrosinistra? Attendiamo.
Intanto l’autore del pezzo incriminato è stato “avvicinato” per chiarimenti.

Annunci

Responses

  1. Ovviamente nessuno dirà nulla, nè ci sarà alcun consigliere che organizzerà conferenze stampa vestito da John Wayne in groppa all’asino.
    Per loro vale la doppia morale comunista: soppesare e valutare le cose secondo le proprie convenienze, applicare una morale agli amici e un’altra ai nemici.
    Staremo a vedere…


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: