Pubblicato da: Massimo Calabrò | 21 gennaio, 2009

Pulizia e decoro urbano in città. A breve gli spot della Leonia

E’ stata presentata la nuova campagna pubblicitaria promossa dalla Leonia, la società mista che si occupa della pulizia e della raccolta dei rifiuti nel comune di Reggio Calabria, denominata “Adesso tocca anche a te” con le avventure di un personaggio chiamato “Lordazzo”. Si è puntato su due testimonial d’eccezione come la coppia di comici reggini, Battaglia e Miseferi, per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza ad un utilizzo piu’ corretto dei cassonetti e a tenere piu’ pulita la città. In pratica, piccoli gesti quotidiani per migliorare l’ambiente urbano e il territorio comunale. Si va, ad esempio, dalla semplice carta buttata fuori dai cestini, all’orario per il conferimento dei rifiuti nei cassonetti, alla raccolta dei rifiuti speciali. Nel corso della conferenza stampa di presentazione degli spot la società mista Leonia ha fornito dati e cifre. Sono 261 gli operatori impegnati, 105 nuovi mezzi su 300 km di strade cittadine. Sostituiti anche il 95% dei cassonetti. Gli spot sono stati realizzati dalla società A&S Promotion e saranno diffusi a breve sulle tv cittadine.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: