Pubblicato da: Massimo Calabrò | 23 giugno, 2009

Un memorial per ricordare Lello Scevola

Image Hosted by ImageShack.us

Di Lello Scevola ne avevo già parlato lo scorso novembre, con un post in cui mettevo in evidenza il ricordo di Marco Materazzi che inviò una lettera all’indomani della scomparsa:
https://massimocalabro.wordpress.com/2008/11/15/marco-materazzi-ricorda-lello-scevola/
Ne parlo ancora perchè lo scorso sabato si è tenuta al centro direzionale la premiazione del memorial di calcio a lui dedicato ed organizzato impeccabilmente dai fratelli Peppe, Massimo, Giovanni e Mimmo i quali hanno fatto l’impossibile per non far mancare nulla, sia in termini di presenze che di emozioni. La serata è stata condotta da Battaglia e Miseferi, amici del compianto Lello e comici del Bagaglino. Non solo premiazioni ma anche sfilata di piccoli modelli i quali si sono esibiti sulle note di “che centrattacco” rivisitata in chiave country di Sandro Scialpi, Sabrina Cotroneo e Enzo Bruzzese.  Ecco premi e premiati: “Squadra più elegante”, premio disciplina, premio fair play, premio miglior portiere andato a Pasquale Vazzana, premio miglior calciatore” per Sergio Campolo, premio “spirito guerriero” ad Antonio Pavone, “Premio miglior Over 50” a Paleologo, premio per il gol più bello a Gianni Bonadio, premio ai migliori 9 giocatori del torneo, un premio al capocannoniere Rocco La Rocca, all’amico di  sempre Giuseppe Musolino. A vincere il Memorial Lello Scevola ed il Trofeo Famiglia Scevola, la Edil Pellicanò. Tra i presenti il Presidente del Coni della Calabria Mimmo Praticò, Mimmo Toscano allenatore del Cosenza con il ds silano Massimo Mirabelli, il tecnico del Messina De Maria ed il preparatore dei portieri peloritano e l’allenatore Pino Scopelliti.   

Ecco il video, tratto da Sky Sport, che ho postato su Youtube in cui Scevola e Materazzi ricordano quel Rosarnese Marsala e la lite tra i due.  

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: