Pubblicato da: Massimo Calabrò | 14 luglio, 2009

Reggina 2009 – 2010, partita la campagna abbonamenti

Image Hosted by ImageShack.us

4,76 euro a partita per la curva (4,21 per le donne), 7,85 per vedere una gara dalla gradinata, (7,14 per le donne) e per la tribuna si va dai 7,14 per gli under 18 ai 14,28 euro per la “nuova grande”. Prezzi, bisogna dirlo, davvero ottimi quelli della campagna abbonamenti 2009 – 2010 della Reggina Calcio. Ad oggi, il numero delle tessere sottoscritte non è elevato. Il tifoso amaranto, giustamente, pare un po attendista vista la campagna acquisti non ancora conclusa. Ah, dimenticavo. Mi è sembrata una scelta errata quella di non prevedere, ad oggi, la presenza dell’addetto stampa al ritiro della Reggina. Sarà anche aziendalmente giusto, ma, la decisione, ripeto, non mi pare azzeccata. 

In ogni caso, qui di seguito modalità e tabella grafica della campagna abbonamenti della Reggina “Sono qui per vincere“: La campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva è rivolta a tutti, con particolare attenzione alle famiglie, infatti, con le nuove formule di abbonamento previste, ogni tifoso, dal meno giovane al più piccolo, può essere presente al Granillo per vincere. Accanto all’abbonamento under 18, da quest’anno sarà disponibile l’abbonamento “giovani” (nati dopo l’1/1/1986); vengono inoltre riproposte le formule “rosa” e “over 65”.
Per i bambini fino a 10 anni (nati dopo l’1/1/1999) non è obbligatorio l’abbonamento in quanto, per ogni gara del prossimo campionato, verranno messi a disposizione biglietti al costo di un euro per ogni settore dello stadio* esclusivamente dedicati ai piccoli tifosi. Anche per la prossima stagione sportiva, grazie alla partnership con Nim Consulting (Agenzia Carifin Italia S.p.A di Reggio Calabria – Via De Nava40/B), sarà possibile finanziare il costo dell’abbonamento a tasso zero.
*escluso l’Area “Reggina 1986” 
La Tribuna Nord non è disponibile in abbonamento in quanto verrà destinata allo sviluppo di politiche giovanili. Gli abbonati della Tribuna Nord possono sottoscrivere l’abbonamento allo stesso prezzo della Tribuna Sud, in un’area loro riservata all’interno della Tribuna Est.
Le agevolazioni non sono cumulabili

Annunci

Responses

  1. non vedo cosa ci sia da stupirsi per l’assenza dell’addetto stampa.

    da quando c’è lillo foti non mi ricordo una volta che sia stato dato il giusto rilievo al lato comunicativo tra società e tifosi.

    Vogliamo parlare di quando andammo in giappone e andò solo un giornalista e qui in italia non si sapeva assolutamente nulla di ciò che stava avvenendo in terra del sol levante? 🙂

  2. Mi sono stupito poichè l’addetto stampa della Reggina, se la memoria non mi tradisce, è sempre andato in ritiro in questi ultimi anni ed il suo ruolo, soprattutto quando la squadra è lontana, come hai ben evidenziato tu, è importante per tutti noi e strategico.

  3. […] 14 luglio 2009 – Reggina 2009 – 2010, partita la campagna abbonamenti Il blog di Massimo Calabrò Massimo pubblica la tabella dei prezzi per i nuovi abbonamenti al Granillo per la prossima stagione di serie B alla quale parteciperanno le maglie amaranto reggine. 100 euro mi sembra un ottimo prezzo per una curva calcolando che sono 4,76 euro a partita è proprio un buon prezzo. Gli abbonati sono però ancora troppo pochi. Un po’ è problema di entusiasmo che manca e un po’ è il fatto che la comunicazione della società con i media e i tifosi è abbastanza scarsa… […]


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: