ciao Massimo,
sono un pubblicista indipendente che si occupa
di tematiche politico-sociali legati alla nostra terra.
Ti chiedo cortesemente l’eventualità di pubblicizzare
il mio blog Calabria Indipendente – La Libertà della Notizia url:http://massiriverso.wordpress.com/
in modo da diffondere i miei notiziari sulweb.
Grazie per la disponibilità, per qualsiasi cosa contattami sul mio blog oppure a Massimiliano.riverso@hotmail.it
cordiali saluti
By: Massimiliano Riverso on 7 settembre, 2007 at 1:23 pm
CIAO MASSIMO CM STAI?
QUALCHE HACKER MI HA SCASSATO IL DATABASE!!!
POTRESTI AGGIORNARE IL LINK DI CALABRIA INDIPENDENTE IN http://calabriaindipendente.wordpress.com
grazie a presto Massi
By: Massimiliano Riverso on 19 ottobre, 2007 at 4:25 pm
Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
ti ringrazio anticipatamente e a presto http://www.giornale.fm
Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog, cioè una cosa completamente senza senso ma che mi fa avere un sacco di accessi, in realtà non m’importa un fico secco di quello che tu scrivi, infatti sto lasciando a tutti lo stesso identico commento da un bel pò di giorni ormai…).
Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…) e ame di salire nella classifica di blogbabel senza compiere il benché minimo sforzo, perchè tanto scrivono tutto gli altri, io rompo solo i coglioni nei commenti in giro per il web.
Se ti va uno scambio link col blog giornale contattami pure, così tu linki il mio blog e a me sale il pagerank.
ti ringrazio anticipatamente e a presto (tanto stà tranquillo che torno prestissimo a spammarti i commenti) http://www.alerompicojoni.fm
Caro Massimo,
ho visitato il tuo blog e ti faccio i miei complimenti per l’iniziativa che ci consente, per noi che viviamo lontano da Reggio, di seguire quotidianamente le notizie della città e l’impegno del sindaco Scopelliti. Vorrei fare i complimenti anche al comune per la rassegna-stampa di ogni mattina che, secondo quanto ho letto su internet, è curata dal tuo collega pino scopelliti che è veramente impeccabile anche per la scelta degli articoli. Aspetto di leggere sul tuo blog questa mia e-mail e la tua risposta. Ad majora. Beppe.
By: giuseppe sfodero on 28 gennaio, 2008 at 5:13 pm
Ti ringrazio per i complimenti innanzitutto. Considera che qui metto solo i miei pezzi che mando ai giornali ed alle agenzie. L’attività del comune è ancora più ampia. Sulla rassegna considera che abbiamo 6000 visite giornaliere uniche. Grazie di nuovo Beppe
ciao curo notizie indipendenti e vorrei sapere se ti piacerebbe uno scambio link con http://www.ultimenotizie.tv / email:info”chiocciola”.ultimenotizie.tv
Ciao Peppe, ho visitato il tuo sito e ti faccio i complimenti. Se vuoi possiamo fare lo scambio di link. Il sito è molto interessante per appassionati ed addetti ai lavori. Ciao a presto.
Ok!!! No problem, anzi con vero piacere!! Invito chiunque volesse parlare di calcio a 5, a scrivermi all’indirizzo mail giuseppe.pratico@alice.it… Il tutto sarà pubblicato come già avviene per tutte le società che inviano qualcosa riguardante questo mondo!!!
Ciao Massimo, alla ricerca di notizie di basket sono entrato nel tuo elegantissimo blog per il quale sembra superfluo qualsiasi complimento!!!!
Avrei piacere se tu potessi promuovere come ritieni più opportuno il SILA BASKET CAMP 2008, di cui sono il Direttore Tecnico. Il Camp è ormai giunto alla sua sedicesima edizione e quest’anno si terrà a Camigliatello Silano (CS) dal 7 al 13 Luglio con molte novità interessanti fra cui la presenza di Massimo Antonelli e del suo MusicBasket.
Se visiti il nostro sito http://www.micromegabasket.it troverai tutte le info sul camp: inoltre, se lo ritieni opportuno, noi saremmo lieti di uno scambio link.
Grazie, ciao e a presto
Giulio
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per i complimenti. Ho visto il tuo ottimo sito e devo dirti che il camp è davvero interessante.
Hai provato a mandare il materiale alla scuola di basket della Viola?
In ogni caso posso provare a parlarne pure io.
Ok per lo scambio di link, fammi sapere tu le modalità.
Ciao a presto
ciao Massimo,sono arrivata casualmente nel tuo blog,cercavo notizie sul filmfest e invece mi è apparso il tuo faccione sorridente!!Non so se hai capito ki sono,..probabilmente ti sei già dimenticato delle mia esistenza…comunque ti saluto lo stesso e forse ci vedremo in settimana…ciao,Lavinia.
Ciao, mi chiamo Rudy e seguo un progetto che si chiama Blogolandia (http://blogolandia.it). Ho letto il tuo blog e lo trovo interessante così ho pensato di contattarti. Vorrei farti una proposta a proposito di un urban blog: se ne hai voglia scrivimi a questo indirizzo: rudy.bandiera[at]blogolandia.it
Grazie.
Chiedo scusa a tutti di essere off topic e se mi sono intromesso nei commenti, ma non ho trovato nessun indirizzo eMail.
Ciao Massimo,
scusami per il ritardo nella risposta ma stiamo lavorando alacremente al Camp.
Abbiamo inserito il tuo blog fra i nostri amici e così ora speriamo tu voglia ricambiare.
Ah, dimenticavo, ovviamente avremmo piacere di una tua visita al Camp!!!!
Alla prossima
Giulio
salve Massimo..sono Francesca sono capitata per caso nel tuo blog e ho notato che ti occupi di molte manifestazioni come la Notte delle Sirene e kourus 2007 ecc..ed essendo io una giovane stilista autodidatta, da gia’ 3 anni..volevo sapere se ci sarebbe possibilita’ di poter partecipare ad una delle manifestazioni con cui collabori..e vorrei anche chiederti il perchè..in una citta’ meravigliosa come Reggio…citta’ natale tra l’altro del grande Versace..a mai nessuno e’ venuto in mente di organizzare un concorso di alta moda sartoriale magari nel magico anfiteatro del lungomare matteotti…sai quanti giovani stilisti compresa me vorrebbero vedere realizzato finalmente una manifestazione del genere..pensa che per poter partecipare al concorso giovani stilisti Med Moda a Caltanissetta sto’ facendo i salti mortali…e’ davvero un gran peccato non poter rivalutare Reggio come meriterebe…dovrebbe diventare la punta della moda in memoria del grande Versace…ciao ti saluto se vuoi saperne di più sul mio cv non esitare al chiedermelo..per il momento ti dico he da tre anni sono la coreografa e stilista del concorso Miss&Mister Amaranto tour…spero tu lo conosca..ci promuovere Radio touring!!!ciao e scusa per le chiacchere…
Ciao Francesca, ho letto con attenzione la tua riflessione e devo dirti che sono pienamente d’accordo con te sull’evento moda sartoriale. Però considera che, ovviamente, ogni proposta che arriva ad un ente qualsiasi deve essere valutata anche in base al curriculum personale o aziendale del proponente. Altra cosa è partecipare ad eventi già collaudati, quali il kouros e la notte delle sirene. Il primo attualmente è alla visione dell’assessore, del secondo, si tratta di un format già scritto ed in questo caso è molto difficile l’inserimento tuo. Per il kouros scrivi a Francesco Salerno che sta ultimando in queste ore il progetto e proponiti. Ti do la sua email: info@www.newperformanceagency.com . Fammi sapere.
ciao Massimo sono Lavinia(sempre la stagista) ti ringrazio per avermi mandato al Quotidiano a farmi maltrattare da quel Verduci…é stato un vero piacere …!!naturalmente sto skerzando …grazie a te e a Giusi per la possibilità che mi avete dato e comunque se c’è qualche altra occasione fammi sapere…
Ho notato che le scale li alla sede del Quotidiano erano molto sporke, mi proporrò come lava scale, magari stavolta mi prendono…!!..
Un bacio e a presto.ciao!!
Ciao Lavinia, non ti scoraggiare. E’ capitato a tutti, ed è normale ricevere dei no.
E cmq Giovanni (Verduci) lo conosco bene e non è il tipo che maltratta.
Evidentemente, giornalisticamente parlando, non “vi pigghiastuvu”.
Ciao a presto
Salve! Complimenti per il blog. Sono uno dei due amministratori del sito |Omnia Blog| e vorrei chiederle se le andrebbe di fare uno scambo di link in blogroll. Siamo anche noi di reggio calabria! A presto.
Caro Massimo
anche da parte mia i piú sinceri complimenti! Anche io (da Valencia) come altri calabresi diciamo “fuori sede” – trovo carina quest’espressione – non mollo il contatto con la madre-terra. E cercando notizie sul Museo del Mediterraneo sono finita sul tuo blog!
Ci si vede molto probabilmente peri-peri, ma credo piu facilemente…a to casa!
Un fuerte abrazo,
Cate, amica di Danila
P.S. Tra l’altro (casualità vuole) anche Valencia c’è in progetto una cosa simile e con lo stesso nome. Ti inoltro la notizia presa dal web. Non traduco…
18.06.2008 – EP | MADRID Las provincias
El ministro de Cultura, César Antonio Molina, anunció ayer durante su comparecencia en el Congreso de los Diputados la puesta en marcha de grandes infraestructuras que se desarrollarán en los próximos años y entre las que destaca el Museo Internacional del Mediterráneo en Valencia.
La propuesta del Ministerio contempla la creación de un centro dedicado a la investigación y divulgación de la cultura y de las relaciones entre los países mediterráneos, que irá acompañado de una factoría de nuevos creadores que será un centro internacional para la experimentación plástica y estética dirigida a jóvenes creadores que sobresalen en el mundo, explicó Molina.
Carissima Cate,
grazie per i complimenti, nel mio blog metto solo alcuni pezzi che mando ai giornali, delle news che ritengo significative su alcune cose che seguo personalmente.
Sono reduce da Madrid e quindi la traduzione dallo spagnolo non mi è difficile.
Hasta luego 😉
Cara Martina, il canile ancora non è operativo. In ogni caso si trova all’interno del cantiere del costruendo centro argoalimentare a Mortara di Pellaro. Ciao
Ciao Massimo,
per caso, anzi oserei dire per fortuna, ho visitato il tuo blog, che ho trovato curato nella grafica, esaustivo nei contenuti e prezioso nelle ricerche.
Vorrei il tuo aiuto con riferimento a due argomenti:
1) strada vito-ortì
2) progetto per la realizzazione di un borgo antico in località ortì
3) realizzazione di una struttura ludico-sportiva, nella fattispecie una piscina pubblica, sempre in località ortì
Ringraziandoti in anticipo per la cortesia che son certo mi userai, ti faccio i migliori complimenti per questo tuo blog.
Nino
By: Antonino SPANO' on 10 settembre, 2008 at 2:57 pm
La Vito Ortì non si farà in quanto non ci sono le condizioni tecnico economiche, poichè, mi è stato detto, che ci sono troppe prescrizioni e per superarle tutte ci vorrebbe molto tempo. E’ stato deciso di potenziare e riqualificare la Archi Ortì.
Vito ed i suoi borghi so che saranno interessati da un progetto di riqualificazione. Per la piscina ti farò sapere.
Ciao
lavoro per Unomattina su Rai1… ero interessato alla storia di Vittoria Russo e del figlio… tu mi potresti dare una mano per i contatti? Dovresti ora avere la mia mail… Aspetto tue news. Grazie!
Ciao Massimo a distanza di tempo di scrivo nuovamente, stavolta per cercare di sollevare un polverone…….di seguito l’email che ho inviato alla segreteria del sindaco…..nn so se le mie preoccupazioni siano fondate ma se lo fossero, è il caso di svegliarsi…..sa tanto di embargo mediatico.
Quanto nella presente per semplice tua conoscenza, e magari ne può uscire un articolo.
ciao NINO
Egr. SINDACO,
mi chiamo Antonino SPANO’ e lE scrivo per rappresentarLe le mie preoccupazioni in merito ad una scelta di trenitalia.
Stamane andando sul sito web delle Ferrovie ho, con rammarico, constatato che non ci sono più treni Eurostar che arrivano a Reggio Calabria, e la cosa è senza alcun allarmismo estremamente grave. Oggi chi volesse arrivare in treno da Roma alla nostra città dovrebbe cambiare a Lamezia e lasciando l’Eurostar prendere un regionale o Intercity, spero capisca il disagio del turista che si vede bistrattato da un treno all’altro. Oltre tutto, le corse da Roma a Reggio sono state decrementate in modo considerevole.
In questa sede non sto certo a sindacare le politiche manageriali o le scelte operative, ma è un dato di fatto che così facendo Reggio viene posta in un angolo, viene gambizzata, abbandonata ad un isolazionismo virulento e pericoloso nella misura in cui la parziale dismissione id est il depotenziamento di un’importante arteria, quale il traffico su binari, può avere considerevoli ripercussioni sulla qualità della nostra offerta turistica e per certi versi sulla vivibilità della nostra città.
Spero che la cosa venga trattata con i dovuti modi, anche perchè VOI siete i soli interlocutori che possono interagire con Trenitalia al fine, se non altro, di riportare lo status esistente prima di queste illuminanti decisioni operative.
Rimango in attesa di Vs risposta e pragmatica presa di iniziativa.
Antonino SPANO’
By: Antonino SPANO' on 28 febbraio, 2009 at 6:52 pm
Massimo sono un fans sfegatato dei pooh siccome ho visto le tue foto del concerto,ho visto che mi hai beccato ,mivedo sotto la foto di francesco facchinetti quella in gruppo .mi farebbe immenso piacere averla .grazie sono il fotografo di badolato marina cz gori campese tel 0967 814553
ti ringrazio anticipatamente .se ti serve qualcosa sono a tua disposizione grazie
42 anni, (classe '67), laurea in Scienze Politiche (Messina - 1994), giornalista professionista, già pubblicista dal 1989, ho collaborato con l'Ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria dal 2002 a giugno 2009 e con l'agenzia di stampa istituzionale Roto san Giorgio, seguendo in particolare le attività istituzionali del Sindaco; già responsabile dell'ufficio stampa della Viola basket dal 2002, redattore di Reggio Tv dal 1998 al 2002, attualmente per l'emittente televisiva conduco la "rassegna stampa", faccio parte della redazione di Radio Touring dal 1999, cofondatore e redattore capo del periodico Gazzetta di Reggio, collaboro con varie testate locali e nazionali. Da novembre 2007 dirigo l'ufficio stampa dell'accademia delle imprese europee. A febbraio 2009 sono stato eletto revisore dei conti dell'USSI (Unione stampa sportiva italiana) Calabria.
Tra le recenti pubblicazioni: Viola basket Yearbook 2006-2007; Reggio è turismo (2007); La guida del litorale (2008). Ho curato, in particolare, l'ufficio stampa di varie manifestazioni locali e nazionali tenutesi a Reggio Calabria, tra cui il Girofestival RAI (2005), la Notte della Sirene RAI (2005), Reggio Calabria Film Fest (2007), The Look of the Year Calabria (2006 -2007); Bellezze d'Italia Calabria (2008); I tesori del Mediterraneo (2009), Miss Città Metropolitana (2009). Sono Presidente dell'associazione Culturale Calabria e dell'Associazione Telematica ed Informatica.
ciao Massimo,
sono un pubblicista indipendente che si occupa
di tematiche politico-sociali legati alla nostra terra.
Ti chiedo cortesemente l’eventualità di pubblicizzare
il mio blog Calabria Indipendente – La Libertà della Notizia url:http://massiriverso.wordpress.com/
in modo da diffondere i miei notiziari sulweb.
Grazie per la disponibilità, per qualsiasi cosa contattami sul mio blog oppure a Massimiliano.riverso@hotmail.it
cordiali saluti
By: Massimiliano Riverso on 7 settembre, 2007
at 1:23 pm
CIAO MASSIMO CM STAI?
QUALCHE HACKER MI HA SCASSATO IL DATABASE!!!
POTRESTI AGGIORNARE IL LINK DI CALABRIA INDIPENDENTE IN http://calabriaindipendente.wordpress.com
grazie a presto Massi
By: Massimiliano Riverso on 19 ottobre, 2007
at 4:25 pm
Stavo visitando il tuo blog!Ci vediamo “pedi pedi”..!!!Giovanni..
By: GIOVANNI GIORDANO on 19 ottobre, 2007
at 6:33 pm
Massimo, tutto ok, già aggiornato. Ma wordpress può essere attaccato?????
Giovanni ci si vede in giro, anzi “pedi pedi” come dici tu…
By: reggiocal on 19 ottobre, 2007
at 7:28 pm
Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
ti ringrazio anticipatamente e a presto
http://www.giornale.fm
By: ale on 20 gennaio, 2008
at 8:33 pm
Ottima iniziativa, ok per lo scambio di link.
By: reggiocal on 20 gennaio, 2008
at 11:42 pm
Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog, cioè una cosa completamente senza senso ma che mi fa avere un sacco di accessi, in realtà non m’importa un fico secco di quello che tu scrivi, infatti sto lasciando a tutti lo stesso identico commento da un bel pò di giorni ormai…).
Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…) e ame di salire nella classifica di blogbabel senza compiere il benché minimo sforzo, perchè tanto scrivono tutto gli altri, io rompo solo i coglioni nei commenti in giro per il web.
Se ti va uno scambio link col blog giornale contattami pure, così tu linki il mio blog e a me sale il pagerank.
ti ringrazio anticipatamente e a presto (tanto stà tranquillo che torno prestissimo a spammarti i commenti)
http://www.alerompicojoni.fm
By: ale on 25 gennaio, 2008
at 6:53 pm
Caro Massimo,
ho visitato il tuo blog e ti faccio i miei complimenti per l’iniziativa che ci consente, per noi che viviamo lontano da Reggio, di seguire quotidianamente le notizie della città e l’impegno del sindaco Scopelliti. Vorrei fare i complimenti anche al comune per la rassegna-stampa di ogni mattina che, secondo quanto ho letto su internet, è curata dal tuo collega pino scopelliti che è veramente impeccabile anche per la scelta degli articoli. Aspetto di leggere sul tuo blog questa mia e-mail e la tua risposta. Ad majora. Beppe.
By: giuseppe sfodero on 28 gennaio, 2008
at 5:13 pm
Ti ringrazio per i complimenti innanzitutto. Considera che qui metto solo i miei pezzi che mando ai giornali ed alle agenzie. L’attività del comune è ancora più ampia. Sulla rassegna considera che abbiamo 6000 visite giornaliere uniche. Grazie di nuovo Beppe
By: reggiocal on 29 gennaio, 2008
at 8:25 pm
ciao curo notizie indipendenti e vorrei sapere se ti piacerebbe uno scambio link con http://www.ultimenotizie.tv / email:info”chiocciola”.ultimenotizie.tv
By: ultime notizie on 8 febbraio, 2008
at 11:42 am
Ciao Massimo, per puro caso ho appreso dell’esistenza di questo blog ed una volta visitato ho potuto constatare che è veramente interessante!!!
Se hai tempo, visita il mio di sito: http://www.giuseppepratico.it — “Il calcio a 5 in Calabria… e non solo”
ciao
Peppe Praticò
By: Peppe Praticò on 28 febbraio, 2008
at 9:08 pm
Ciao Peppe, ho visitato il tuo sito e ti faccio i complimenti. Se vuoi possiamo fare lo scambio di link. Il sito è molto interessante per appassionati ed addetti ai lavori. Ciao a presto.
By: reggiocal on 29 febbraio, 2008
at 3:58 pm
Ok!!! No problem, anzi con vero piacere!! Invito chiunque volesse parlare di calcio a 5, a scrivermi all’indirizzo mail giuseppe.pratico@alice.it… Il tutto sarà pubblicato come già avviene per tutte le società che inviano qualcosa riguardante questo mondo!!!
Massimi, mi mandi un banner???
ciao
Grazie
By: Peppe Praticò on 29 febbraio, 2008
at 5:13 pm
Ciao Massimo, alla ricerca di notizie di basket sono entrato nel tuo elegantissimo blog per il quale sembra superfluo qualsiasi complimento!!!!
Avrei piacere se tu potessi promuovere come ritieni più opportuno il SILA BASKET CAMP 2008, di cui sono il Direttore Tecnico. Il Camp è ormai giunto alla sua sedicesima edizione e quest’anno si terrà a Camigliatello Silano (CS) dal 7 al 13 Luglio con molte novità interessanti fra cui la presenza di Massimo Antonelli e del suo MusicBasket.
Se visiti il nostro sito http://www.micromegabasket.it troverai tutte le info sul camp: inoltre, se lo ritieni opportuno, noi saremmo lieti di uno scambio link.
Grazie, ciao e a presto
Giulio
By: Giulio Cundari on 12 aprile, 2008
at 7:04 pm
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per i complimenti. Ho visto il tuo ottimo sito e devo dirti che il camp è davvero interessante.
Hai provato a mandare il materiale alla scuola di basket della Viola?
In ogni caso posso provare a parlarne pure io.
Ok per lo scambio di link, fammi sapere tu le modalità.
Ciao a presto
By: reggiocal on 13 aprile, 2008
at 11:18 am
ciao Massimo,sono arrivata casualmente nel tuo blog,cercavo notizie sul filmfest e invece mi è apparso il tuo faccione sorridente!!Non so se hai capito ki sono,..probabilmente ti sei già dimenticato delle mia esistenza…comunque ti saluto lo stesso e forse ci vedremo in settimana…ciao,Lavinia.
By: lavinia on 21 aprile, 2008
at 1:15 am
Ciao Lavinia, certo che mi ricordo. In giornata ti mando le foto fatte in ufficio.
Ciao a presto.
By: reggiocal on 21 aprile, 2008
at 10:04 am
Ciao, mi chiamo Rudy e seguo un progetto che si chiama Blogolandia (http://blogolandia.it). Ho letto il tuo blog e lo trovo interessante così ho pensato di contattarti. Vorrei farti una proposta a proposito di un urban blog: se ne hai voglia scrivimi a questo indirizzo: rudy.bandiera[at]blogolandia.it
Grazie.
Chiedo scusa a tutti di essere off topic e se mi sono intromesso nei commenti, ma non ho trovato nessun indirizzo eMail.
By: Rudy on 28 aprile, 2008
at 4:01 pm
Ciao Massimo,
scusami per il ritardo nella risposta ma stiamo lavorando alacremente al Camp.
Abbiamo inserito il tuo blog fra i nostri amici e così ora speriamo tu voglia ricambiare.
Ah, dimenticavo, ovviamente avremmo piacere di una tua visita al Camp!!!!
Alla prossima
Giulio
By: Giulio Cundari on 4 Mag, 2008
at 6:03 pm
Ciao caro Massimo.
Ti invio questo link interessante.A presto
http://www.reggioacanestro.it/news/08/gflex113.html
By: Giovanni on 25 Mag, 2008
at 2:19 pm
Massimo …
Il tuo blog ha vinto un premio 🙂
Maggiori info ??
Qui :
http://peppecaridi2.wordpress.com/questo-blog-ha-vinto-il-premio-arte-y-pico/
Ti abbraccio
Peppe
By: peppecaridi on 5 giugno, 2008
at 7:19 pm
salve Massimo..sono Francesca sono capitata per caso nel tuo blog e ho notato che ti occupi di molte manifestazioni come la Notte delle Sirene e kourus 2007 ecc..ed essendo io una giovane stilista autodidatta, da gia’ 3 anni..volevo sapere se ci sarebbe possibilita’ di poter partecipare ad una delle manifestazioni con cui collabori..e vorrei anche chiederti il perchè..in una citta’ meravigliosa come Reggio…citta’ natale tra l’altro del grande Versace..a mai nessuno e’ venuto in mente di organizzare un concorso di alta moda sartoriale magari nel magico anfiteatro del lungomare matteotti…sai quanti giovani stilisti compresa me vorrebbero vedere realizzato finalmente una manifestazione del genere..pensa che per poter partecipare al concorso giovani stilisti Med Moda a Caltanissetta sto’ facendo i salti mortali…e’ davvero un gran peccato non poter rivalutare Reggio come meriterebe…dovrebbe diventare la punta della moda in memoria del grande Versace…ciao ti saluto se vuoi saperne di più sul mio cv non esitare al chiedermelo..per il momento ti dico he da tre anni sono la coreografa e stilista del concorso Miss&Mister Amaranto tour…spero tu lo conosca..ci promuovere Radio touring!!!ciao e scusa per le chiacchere…
By: francesca on 10 giugno, 2008
at 5:37 pm
Ciao Francesca, ho letto con attenzione la tua riflessione e devo dirti che sono pienamente d’accordo con te sull’evento moda sartoriale. Però considera che, ovviamente, ogni proposta che arriva ad un ente qualsiasi deve essere valutata anche in base al curriculum personale o aziendale del proponente. Altra cosa è partecipare ad eventi già collaudati, quali il kouros e la notte delle sirene. Il primo attualmente è alla visione dell’assessore, del secondo, si tratta di un format già scritto ed in questo caso è molto difficile l’inserimento tuo. Per il kouros scrivi a Francesco Salerno che sta ultimando in queste ore il progetto e proponiti. Ti do la sua email: info@www.newperformanceagency.com . Fammi sapere.
By: reggiocal on 12 giugno, 2008
at 2:11 pm
ciao Massimo sono Lavinia(sempre la stagista) ti ringrazio per avermi mandato al Quotidiano a farmi maltrattare da quel Verduci…é stato un vero piacere …!!naturalmente sto skerzando …grazie a te e a Giusi per la possibilità che mi avete dato e comunque se c’è qualche altra occasione fammi sapere…
Ho notato che le scale li alla sede del Quotidiano erano molto sporke, mi proporrò come lava scale, magari stavolta mi prendono…!!..
Un bacio e a presto.ciao!!
By: lavinia on 14 giugno, 2008
at 1:56 am
Ciao Lavinia, non ti scoraggiare. E’ capitato a tutti, ed è normale ricevere dei no.
E cmq Giovanni (Verduci) lo conosco bene e non è il tipo che maltratta.
Evidentemente, giornalisticamente parlando, non “vi pigghiastuvu”.
Ciao a presto
By: reggiocal on 15 giugno, 2008
at 2:46 pm
Salve! Complimenti per il blog. Sono uno dei due amministratori del sito |Omnia Blog| e vorrei chiederle se le andrebbe di fare uno scambo di link in blogroll. Siamo anche noi di reggio calabria! A presto.
By: ImMoRt4L on 13 luglio, 2008
at 5:27 pm
Grazie per i complimenti, ottimo anche il vostro sito.
Già vi ho aggiunto sul mio.
A presto.
By: mascal on 13 luglio, 2008
at 7:25 pm
Ciao Massimo, soy David. Ya he visitado tu Blog. Hoy nos veremos en Madrid. Espero que te guste mucho.
recuerda mandarme de nuevo las fotos con el (zindaco) alcalde, por que no me ha llegado.
Los calabreses sois magnificos. Espero poder volver pronto a vuestra ciudad. Me he sentido muy comodo en calabria.
Muchas gracias por todo y nos vemos pronto.
Ciao
David (Madrid) Spain
By: David on 17 luglio, 2008
at 8:43 am
Caro Massimo
anche da parte mia i piú sinceri complimenti! Anche io (da Valencia) come altri calabresi diciamo “fuori sede” – trovo carina quest’espressione – non mollo il contatto con la madre-terra. E cercando notizie sul Museo del Mediterraneo sono finita sul tuo blog!
Ci si vede molto probabilmente peri-peri, ma credo piu facilemente…a to casa!
Un fuerte abrazo,
Cate, amica di Danila
P.S. Tra l’altro (casualità vuole) anche Valencia c’è in progetto una cosa simile e con lo stesso nome. Ti inoltro la notizia presa dal web. Non traduco…
18.06.2008 – EP | MADRID Las provincias
El ministro de Cultura, César Antonio Molina, anunció ayer durante su comparecencia en el Congreso de los Diputados la puesta en marcha de grandes infraestructuras que se desarrollarán en los próximos años y entre las que destaca el Museo Internacional del Mediterráneo en Valencia.
La propuesta del Ministerio contempla la creación de un centro dedicado a la investigación y divulgación de la cultura y de las relaciones entre los países mediterráneos, que irá acompañado de una factoría de nuevos creadores que será un centro internacional para la experimentación plástica y estética dirigida a jóvenes creadores que sobresalen en el mundo, explicó Molina.
By: Cate on 26 luglio, 2008
at 4:01 pm
Carissima Cate,
grazie per i complimenti, nel mio blog metto solo alcuni pezzi che mando ai giornali, delle news che ritengo significative su alcune cose che seguo personalmente.
Sono reduce da Madrid e quindi la traduzione dallo spagnolo non mi è difficile.
Hasta luego 😉
By: mascal on 26 luglio, 2008
at 4:31 pm
ciao! abbiamo appena cambiato indirizzo del blog…
il nuovo è http://www.omniablog.net
potresti cambiarlo sul tuo blogroll? grazie tante
By: Marco on 9 agosto, 2008
at 4:25 pm
Ok, fatto
By: mascal on 10 agosto, 2008
at 12:06 pm
ciao senti mi puoi dare la via del canile municipale di reggio calabria che nn lo trovo da nessuna parte e mi serve grazie e ciao (rispondi presto) 🙂
By: martina on 5 settembre, 2008
at 3:14 pm
Cara Martina, il canile ancora non è operativo. In ogni caso si trova all’interno del cantiere del costruendo centro argoalimentare a Mortara di Pellaro. Ciao
By: mascal on 5 settembre, 2008
at 3:20 pm
grazie ciao
By: martina on 5 settembre, 2008
at 3:21 pm
Ciao Massimo,
per caso, anzi oserei dire per fortuna, ho visitato il tuo blog, che ho trovato curato nella grafica, esaustivo nei contenuti e prezioso nelle ricerche.
Vorrei il tuo aiuto con riferimento a due argomenti:
1) strada vito-ortì
2) progetto per la realizzazione di un borgo antico in località ortì
3) realizzazione di una struttura ludico-sportiva, nella fattispecie una piscina pubblica, sempre in località ortì
Ringraziandoti in anticipo per la cortesia che son certo mi userai, ti faccio i migliori complimenti per questo tuo blog.
Nino
By: Antonino SPANO' on 10 settembre, 2008
at 2:57 pm
Caro Nino, a breve spero di darti le risposte ai tuoi quesiti. Ciao
By: mascal on 10 settembre, 2008
at 6:15 pm
Per Nino Spanò:
Sono riuscito a sapere questo:
La Vito Ortì non si farà in quanto non ci sono le condizioni tecnico economiche, poichè, mi è stato detto, che ci sono troppe prescrizioni e per superarle tutte ci vorrebbe molto tempo. E’ stato deciso di potenziare e riqualificare la Archi Ortì.
Vito ed i suoi borghi so che saranno interessati da un progetto di riqualificazione. Per la piscina ti farò sapere.
Ciao
By: mascal on 26 settembre, 2008
at 1:53 pm
By: GIOVANNI GIORDANO on 6 ottobre, 2008
at 11:53 pm
Mascal, volevo solo lasciarti un commento sul tuo blog che trovo gestito..molto bene..molto bene!Giovanni Giordano
By: GIOVANNI GIORDANO on 6 ottobre, 2008
at 11:58 pm
Grazie Massimo per quanto fatto,
a presto
NINO
By: Antonino SPANO' on 8 ottobre, 2008
at 10:23 pm
Ciao Massimo,
lavoro per Unomattina su Rai1… ero interessato alla storia di Vittoria Russo e del figlio… tu mi potresti dare una mano per i contatti? Dovresti ora avere la mia mail… Aspetto tue news. Grazie!
By: Piero on 28 novembre, 2008
at 4:57 pm
Ciao Massimo a distanza di tempo di scrivo nuovamente, stavolta per cercare di sollevare un polverone…….di seguito l’email che ho inviato alla segreteria del sindaco…..nn so se le mie preoccupazioni siano fondate ma se lo fossero, è il caso di svegliarsi…..sa tanto di embargo mediatico.
Quanto nella presente per semplice tua conoscenza, e magari ne può uscire un articolo.
ciao NINO
Egr. SINDACO,
mi chiamo Antonino SPANO’ e lE scrivo per rappresentarLe le mie preoccupazioni in merito ad una scelta di trenitalia.
Stamane andando sul sito web delle Ferrovie ho, con rammarico, constatato che non ci sono più treni Eurostar che arrivano a Reggio Calabria, e la cosa è senza alcun allarmismo estremamente grave. Oggi chi volesse arrivare in treno da Roma alla nostra città dovrebbe cambiare a Lamezia e lasciando l’Eurostar prendere un regionale o Intercity, spero capisca il disagio del turista che si vede bistrattato da un treno all’altro. Oltre tutto, le corse da Roma a Reggio sono state decrementate in modo considerevole.
In questa sede non sto certo a sindacare le politiche manageriali o le scelte operative, ma è un dato di fatto che così facendo Reggio viene posta in un angolo, viene gambizzata, abbandonata ad un isolazionismo virulento e pericoloso nella misura in cui la parziale dismissione id est il depotenziamento di un’importante arteria, quale il traffico su binari, può avere considerevoli ripercussioni sulla qualità della nostra offerta turistica e per certi versi sulla vivibilità della nostra città.
Spero che la cosa venga trattata con i dovuti modi, anche perchè VOI siete i soli interlocutori che possono interagire con Trenitalia al fine, se non altro, di riportare lo status esistente prima di queste illuminanti decisioni operative.
Rimango in attesa di Vs risposta e pragmatica presa di iniziativa.
Antonino SPANO’
By: Antonino SPANO' on 28 febbraio, 2009
at 6:52 pm
Massimo sono un fans sfegatato dei pooh siccome ho visto le tue foto del concerto,ho visto che mi hai beccato ,mivedo sotto la foto di francesco facchinetti quella in gruppo .mi farebbe immenso piacere averla .grazie sono il fotografo di badolato marina cz gori campese tel 0967 814553
ti ringrazio anticipatamente .se ti serve qualcosa sono a tua disposizione grazie
By: gori campese on 11 aprile, 2009
at 9:45 am